Alatri: in scena due atti unici di Cechov e Pirandello

Ad Alatri cresce la febbre del Teatro. Dopo il successo degli spettacoli teatrali delle scorse settimane, un nuovo appuntamento è in programma giovedì 24 agosto alle ore 21.30 presso il Chiostro di San Francesco ad ingresso gratuito. Il Chiostro, allestito come un vero e proprio teatro all’aperto, accoglierà la dinamica versione di due atti unici di Cechov e Pirandello per la regia di Valerio Germani.

Lo spettacolo teatrale si preannuncia divertente ed emozionante. Interpretato dagli attori Fabiana Pomella, Costantino Calicchia, Valerio Germani e Sandro Campioni, lo spettacolo si arricchisce delle coreografie di Alessia Rea e della scenografia realizzata da Eliana Papetti.

Un’energia positiva inonderà la platea rinnovando l’antico rito del Teatro. Lo spettacolo dal titolo “2 x 2” è inserito negli eventi dell’estate di Alatri. L’intenzione del Sindaco Maurizio Cianfrocca e del Delegato alla Cultura Sandro Titoni è quella di promuovere eventi teatrali che possano essere occasione di crescita culturale, sociale e turistica per la città.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *