Alatri: successo per lo spettacolo “2 x 2”

Ad Alatri sale l’entusiasmo per il Teatro. Lo scorso 24 agosto si è svolto lo spettacolo teatrale dal titolo “2 x 2” composto da due atti unici di Cechov e Pirandello. L’evento ha avuto luogo nel Chiostro di San Francesco, trasformato per l’occasione in un vero e proprio teatro all’aperto.

Un pubblico numeroso e attento è stato totalmente coinvolto nelle storie rappresentate, vivendo le emozioni dei personaggi e rinnovando così l’antico rito del Teatro che emoziona e diverte. Lo spettacolo si aggiunge ai precedenti che hanno animato le serate di Alatri. Si proseguirà con altri spettacoli teatrali fino a settembre.

Soddisfatti il Sindaco Maurizio Cianfrocca e il Delegato alla Cultura Sandro Titoni, che intendono riportare eventi teatrali di alto profilo ad Alatri, persuasi dal fatto che sostenere tale arte sia di fondamentale importanza per promuovere la crescita culturale, sociale e turistica della città.

Lo spettacolo teatrale è stato diretto dal regista Valerio Germani. In scena gli attori Fabiana Pomella, Costantino Calicchia, Valerio Germani, Sandro Campioni, con le coreografie di Alessia Rea e la scenografia di Eliana Papetti. La sinergia e la collaborazione tra istituzioni, artisti e cittadini è la condizione essenziale per sviluppare il potenziale di un territorio e di chi lo abita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *